Diventa nostro fornitore

La Pettarini si impegna a sviluppare con i propri fornitori un rapporto duraturo di affari che soddisfi i criteri di qualità, prezzo e affidabilità. Per mantenere un rapporto integro bisogna lavorare costantemente e costruire forti relazioni per gestire al meglio le attività in un’ottica di comune successo.

La Pettarini si distingue per la sua eccellenza e per la sua competitività presentando sempre un prodotto di alta qualità. Si impegna costantemente nel miglioramento del prodotto e dei processi produttivi. Mantenere e migliorare la soddisfazione del cliente è un obbiettivo comune sia della nostra azienda che dei nostri fornitori. Per raggiungere questo obbiettivo si deve costantemente lavorare insieme per migliorare l’efficienza e la produttività complessiva.

La selezione dei fornitori

Selezionare e valutare un fornitore diventa uno dei compiti più strategici per raggiungere gli obiettivi prefissati. Nel processo di selezione dobbiamo assicurarci che il fornitore scelto riesca a darci il prodotto da noi ricercato e a soddisfare le specifiche di acquisto.
Step 01

Compilazione modulo fornitore

Gli aspiranti fornitori sono invitati a riempire il modulo compilandolo con le informazioni generali. I vostri dati verranno analizzati accuratamente.

Step 02

Scelta turno successivo

Se crediamo che una nostra collaborazione sia possibile contatteremo il vostro ufficio commerciale oppure richiederemo un’offerta informativa.

Step 03

Colloquio individuale

Prima della selezione definitiva preferiamo incontrarvi e conoscere i diversi reparti della vostra azienda. Dobbiamo assicurarci se potete garantirci la qualità e la conformità dei prodotti e servizi offerti.

Siamo disponibili a visionare ed esaminare i prodotti e le idee che potrebbero stringere nuovi rapporti e creare nuovi partnership allargando le nostre conoscenze.

Vuoi unirti al nostro team

I nostri dipendenti rappresentano la risorsa più importante e sono un fattore indispensabile per il raggiungimento degli obbiettivi comuni e per il successo dell’azienda. Attraverso la formazione continua assicuriamo lo sviluppo e la crescita professionale. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante dove il lavoro di gruppo concede la possibilità di sviluppare competenze collaborative e competitive.

Non vedi l’ora di lavorare con noi ma non c’è un posto vacante?

Attualmente non abbiamo posizioni aperte. Se credi comunque di possedere quel qualcosa che dovrebbe convincerci ad incontrarti inviaci pure il tuo curriculum.